Essa non si veste come una suora

E 'stato un anno per Kerry Washington. Con segretamente giocatori NFL Nnamdi Asomugha People Magazine Top sposata con nomina a attrice protagonista in uno scandalo ha colpito dramma di ABC per i premi Emmy di quest’anno di Domenica, l’attrice anche in cima 10 elenco Best-Dressed per quest’anno.
Tenere il n. 2 spot è Jennifer Lawrence, che è affiancato da Nicole Richie al n. 3 La pagina di coraggiosa comprende anche Zoe Saldana, Emma Stone, Lily Collins, Kate Bosworth, Jessica Chastain, Solange Knowles e Jenna Dewan-Tatum.
Lei è stato nominato dalla redazione di persone che ha notato che ha poco alleato con il suo personaggio scandaloso, Olivia Pope, tranne che per una cosa: “stile impeccabile che viene in Haute-ha colpito dopo aver colpito e neppure una signorina”
“Mi piace trovare l’equilibrio in un vestito in cui qualsiasi cosa che non si sente troppo”, ha detto la pubblicazione stellina elegante su come riesce a brillare sul tappeto rosso. “E non si veste come una suora, né si mette, come se fossi in un concorso costume da bagno, si trova la via di mezzo.”

E 'lecito ritenere che la stilista di Washington Erin Walsh, che è stato presentato nei 25 più potenti stilisti del Hollywood Reporter nel 2013, l’attrice ha portato la lista. “Siamo molto kollaborativ.Ich sentire come se fossimo gemelli separati alla nascita di moda”, l’attrice candidata agli Emmy, del suo rapporto con Walsh in una sparatoria dietro le quinte video per problema stilisti di THR.